Home > Comunicazione > In evidenza > Commercio Estero - Comunicazione urgente per imprese creditrici nei confronti dello stato Angolano

02-01-2019

Si informano le imprese che hanno rapporti commerciali con l'Angola, nello specifico le imprese creditrici nei confronti dello stato Angolano, che il nuovo decreto n. 507/18 emanato il 20/11/2018 dal Ministro delle Finanze Angolano Archer Mangueira, fissa la data del 31 gennaio 2019 come termine per la presentazione delle richieste di pagamento relative ai debiti contratti dallo stato Angolano nel periodo 2013-2017.
Per i dettagli è possibile consultare l'informativa predisposta dall'Ambasciata italiana a Luanda