.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Organizzazione > Rinnovo organi
Rinnovo organi

In questa sezione sono pubblicate informazioni, norme e circolari concernenti il rinnovo degli organi della Camera di Commercio di Lecce periodo 2020-2024

 

Codici ATECO 2007

AVVISO DEL PRESIDENTE 

AVVISO SOSPENSIONE TERMINI

AVVISO ULTERIORE SOSPENSIONE TERMINI

Richiesta elenchi

Richiesta elenchi: ulteriori modalità

ISTRUZIONI

Certificato pubblico di cifratura

Decreto del Presidente della Giunta della Regione Puglia n. 422 del 29.11.2021 "Determinazione in ordine alla individuazione delle organizzazioni alle quali spetta designare i componenti del Consiglio della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Lecce". 

Allegato al DPGR 422/2021

 

Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti in ordine alla procedura dovranno essere inoltrate esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica certificata cciaa@le.legalmail.camcom.it.

 

Il responsabile del procedimento per quanto di competenza della Camera di Commercio di Lecce è il Segretario Generale dr. Francesco De Giorgio.

 

Le informazioni pubblicate nella presente sezione del sito hanno uno scopo puramente informativo e sono finalizzate ad agevolare la predisposizione della documentazione prevista dalla procedura di rinnovo del Consiglio camerale per le organizzazioni che vi intendono partecipare. Tali informazioni non esimono gli interessati dalla conoscenza delle disposizioni di legge e di regolamento vigenti.