.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Bando per il sostegno alla competitività delle imprese mediante costituzione di appositi sportelli di assistenza e accompagnamento per l'avvio, l'innovazione digitale e lo sviluppo di imprese. Avvio attività di rendicontazione.
Bando per il sostegno alla competitività delle imprese mediante costituzione di appositi sportelli di assistenza e accompagnamento per l'avvio, l'innovazione digitale e lo sviluppo di imprese. Avvio attività di rendicontazione.

12-11-2020

Prende inizio la fase della rendicontazione per il "Bando per il sostegno alla competitività delle imprese mediante la costituzione di appositi sportelli di assistenza e accompagnamento per l’avvio, l’innovazione digitale e lo sviluppo di imprese", approvato con determinazione dirigenziale n. 312 del 29.11.2018.
Con determinazione dirigenziale n.1 del 04.01.2019 sono stati individuati i componenti del “Comitato tecnico” previsto dall’articolo 6 del Bando, e con la successiva determinazione dirigenziale n.113 del 28.03.2019 è stata approvata la graduatoria finale dei soggetti beneficiari, pubblicata sul sito camerale il 1° aprile 2019, il piano di riparto del contributo spettante e lo schema di convenzione.
La scadenza delle convenzioni sottoscritte è stata prorogate fino al 31.10.2020.
 
Tanto premesso,
a far data dal 12.11.2020 i beneficiari delle risorse di cui al presente bando possono procedere alla rendicontazione delle spese secondo la modulistica predisposta e scaricabile al link riportato di seguito.
 
Per eventuali chiarimenti in ordine alla procedura di rendicontazione delle spese sostenute, si prega di contattare il dr. Alessandro Mariano (tel. 0832.684291 – mariano.assri@le.camcom.it).
 

 

 

 

In questa categoria