.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > 84^ Fiera del Levante - Bari - 3/11 ottobre 2020
84^ Fiera del Levante - Bari - 3/11 ottobre 2020

04-09-2020

 La Regione Puglia - Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale –  organizza uno spazio espositivo riservato alle imprese agroalimentari nell’ambito della 84^ edizione della prossima campionaria della Fiera del Levante, che si terrà a Bari dal 3 all’11 ottobre 2020.

Il Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale, parteciperà, all’interno del padiglione 18, con uno spazio immaginato come “l’agorà delle politiche di sviluppo rurale”, legato ai prodotti di qualità, alla produzione agroalimentare di eccellenza e alla lotta agli sprechi alimentari.

Unioncamere Puglia supporta la Regione Puglia - Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale, per l’organizzazione della presenza delle aziende pugliesi anche in questo evento, in stretta coerenza con la filosofia di partecipazione alla fiera da parte del Dipartimento, nonché per favorire la promozione delle aziende agroalimentari. concessionarie del Marchio “Prodotti di Qualità” e/o aderenti a sistemi di qualità (DOCG, DOP, IGT, BIO, ecc.).

 

Circolare Fiera del Levante

In questa categoria