.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Ciao Impresa
Ciao Impresa

Anche la Camera di Commercio di Lecce ha aderito nel 2010 al progetto CRM “Ciao Impresa”.
La Citizen Relationship Management (CRM), è un insieme di attività e tecnologie che hanno come obiettivo quello di avvicinare e rendere gli utenti il più possibile partecipi alle azioni dell’Ente pubblico. Ciò avviene attraverso una maggiore conoscenza dell’utenza e dei suoi bisogni, nonché mediante azioni di informazione, comunicazione e di servizio personalizzate, da veicolare utilizzando più canali di comunicazione quali fax, posta tradizionale, e-mail ed sms.
La Camera di Commercio di Lecce ha voluto rafforzare, in base a strategie orientate ad assicurare ampia visibilità alle iniziative promozionali ed alle attività d’interesse generale, le relazioni dirette con le imprese e gli utenti in genere.

Ciao Impresa
Iscriviti gratuitamente a Ciao Impresa, per ricevere le informazioni che ritieni utili per la tua attività e per essere informato sulle iniziative e sui servizi della Camera di Commercio di Lecce.

Che cos'è  Ciao Impresa ?
E' uno strumento tecnologico utilizzato dal sistema camerale che consente di organizzare azioni informative mirate e settoriali, selezionando le aziende e gli utenti sulla base delle caratteristiche e degli interessi espressi con la registrazione.

Come ci si registra a Ciao Impresa ?
Accedendo alla pagina di accesso tramite il link sottostante e cliccando su “Registrazione”.

Quali dati verranno richiesti?
Indicare se sei una impresa o, se non lo sei, la tua categoria professionale di appartenenza
Il codice fiscale
L’indirizzo e-mail ed eventuali altri dati contatto
Le tematiche di interesse: scegliendo quelle che ti interessano maggiormente potrai ricevere informazioni mirate evitando il sovraccarico
Il nominativo ed eventuali contatti diretti di un referente, per comunicazioni ancora più specifiche
Informativa
La piattaforma "Ciao Impresa" è amministrata dalla società del sistema camerale Retecamere, che è anche responsabile della protezione dei dati in essa contenuti. Il titolare del trattamento è la Camera di Commercio di Lecce. I dati verranno utilizzati ai fini dell'invio di comunicazioni istituzionali. Prima della registrazione, potrete leggere l’informativa di dettaglio e rilasciare il consenso per il trattamento dei dati personali e l’invio di materiale informativo/promozionale.
 

» Accedi al servizio Ciao Impresa