.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Guida ai mercati e alle fiere del Salento: presentazione alla stampa lunedì 1° agosto
Guida ai mercati e alle fiere del Salento: presentazione alla stampa lunedì 1° agosto

29-07-2011

 I mercati ambulanti, i mercatini, periodici o rionali, le fiere e le feste patronali rappresentano da sempre uno dei momenti tipici della cultura e della tradizione del territorio salentino, sia sotto l’aspetto prettamente economico che sotto quello squisitamente turistico. Per offrire a turisti e visitatori, ma anche per aggiungere agli operatori uno strumento in più per organizzare e programmare una facile fruizione di queste manifestazioni, l’Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese della Camera di Commercio di Lecce ha realizzato un utile vademecum dove sono elencati i mercati di tutti i Comuni e le frazioni della provincia di Lecce.

Lunedì 1° agosto alle ore 10,30 presso la sala del Consiglio dell’Ente camerale salentino, il presidente della Camera di Commercio di Lecce, Alfredo Prete, il presidente dell’Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese, Corrado Brigante ed il presidente del C.A.T. Confesercenti Lecce, Roberto Petrelli presenteranno alla stampa la nuova Guida.

In questa categoria


Voci collegate
Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter