.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Incontri d'affari in Libano e Giordania - 4-7 dicembre 2011 - scadenza domande 18 novembre 2011
Incontri d'affari in Libano e Giordania - 4-7 dicembre 2011 - scadenza domande 18 novembre 2011

07-11-2011

La Camera di Commercio italo-araba di Roma sta organizzando, in collaborazione con la Camera di Commercio di Beirut e Mount Lebanon e la Camera di Commercio Giordana, una missione multisettoriale di aziende italiane in Libano e Giordania, nel quadro del Programma promozionale 2011 sostenuto dal Ministero del Commercio Internazionale.
Obiettivo della iniziativa è quello di favorire ed assistere le imprese italiane nella ricerca di nuove occasioni commerciali nei due Paesi attraverso la predisposizione di incontri d’affari con le controparti locali. A tale scopo, sono previsti incontri personalizzati, definiti in base agli specifici interessi segnalati dai partecipanti .
Alle aziende interessate è richiesto l’invio della domanda di iscrizione entro e non oltre il 18 novembre 2011.
Per ulteriori informazioni: Camera di Commercio Italo-Araba - Roma - dott. Nicola Castelli tel. 06/3226751 - fax 06/3226901)

Scarica la circolare ed il modulo d'iscrizione.

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter