.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Dichiarazioni ambientali 2013
Dichiarazioni ambientali 2013

20-02-2013

Dal  21 gennaio scorso è attivo il portale AEETEL accessibile, con firma digitale, attraverso i siti www.impresa.gov.it oppure www.registroaee.it che potrà essere utilizzato dai produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche iscritti nel Registro Nazionale per la presentazione della dichiarazione MUD da effettuarsi entro il 30 aprile 2013.

E’, altresì, attivo il portale PILETEL accessibile, con firma digitale, attraverso i siti www.impresa.gov.it oppure www.registropile.it che potrà essere utilizzato per la presentazione della comunicazione annuale sulle quantità immesse sul mercato dai produttori di pile ed accumulatori iscritti al Registro Nazionale da effettuarsi entro il 31 marzo 2013.

Il portale MUD COMUNI accessibile, con firma digitale, tramite il sito www.mudcomuni.it potrà invece essere utilizzato per la presentazione della comunicazione rifiuti urbani ed assimilati dai soggetti istituzionali responsabili del servizio integrato di raccolta dei rifiuti urbani ai sensi dell’articolo 189 c. 5 del D. Leg.vo 152/2006 da effettursi entro il 30 aprile 2013.

I diritti di segreteria, sono determinati nelle seguenti misure:
€ 10,00 – da pagare con carta di credito o con il servizio Telemaco pay – se l’invio della dichiarazione è effettuato per via telematica;
€ 15,00 – da pagare sul conto corrente postale 222737 – se la dichiarazione, prodotta dal sistema telematico, verrà inviata per posta; in tale caso nella busta, oltre all’attestazione dell’avvenuto pagamento, dovrà essere inserita unicamente la scheda anagrafica.
Nulla cambia per quanto riguarda le modalità di compilazione rispetto all’anno 2012.


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter