.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Anuga, 5/9 ottobre 2013 - scadenza domande: 29 marzo 2013
Anuga, 5/9 ottobre 2013 - scadenza domande: 29 marzo 2013

12-03-2013

Nell’ambito del programma promozionale 2013, Unioncamere Puglia, in convenzione con l’Area Politiche per lo Sviluppo Rurale della Regione Puglia, ha avviato l’iter organizzativo per la partecipazione alla manifestazione “ANUGA” che si svolgerà a Colonia, dal 5 al 9 ottobre 2013.

Per questa edizione, la partecipazione della Collettiva Italia, coordinata dall’ICE, si articolerà esclusivamente nella Halle generale 11.2 (dove possono comunque partecipare tutte le produzioni), su una superficie espositiva di 2.700 mq. Unioncamere Puglia non curerà la partecipazione delle aziende nelle altre aree settoriali, pertanto le ditte interessate esclusivamente a queste (es. vino, prodotti da forno, dolciari, ecc. ) dovranno partecipare direttamente con l’ente fiera.

La quota di partecipazione a carico di ciascuna azienda è di € 2.800 + IVA, comprensiva di allestimento e arredamento degli stand (di circa 10/12 mq.), trasporto ed assicurazione merci dal punto di raccolta in Italia agli stand, ivi compresi i costi relativi alle procedure doganali, inserimento nel Catalogo Ufficiale e nel Catalogo della collettiva I.C.E., interpretariato generale ed assistenza in fiera, nonchè le azioni di comunicazione organizzate dall’Istituto per il Commercio con l’Estero. Restano escluse dalla suddetta quota le spese di viaggio, vitto e alloggio del proprio rappresentante, le spese relative all’eventuale rientro in Italia della merce esposta nel corso della Fiera, nonché le spese di assicurazione supplementari non rientranti in quelle già coperte dalla scrivente.

Le aziende interessate a partecipare alla rassegna sono invitate a trasmettere ad Unioncamere Puglia la domanda di ammissione via fax (080/9645310), a partire dal 25 ed entro e non oltre il 29 marzo p.v. L’accoglimento delle domande di ammissione è condizionato agli spazi resi disponibili dall’ICE e avverrà nel rispetto delle quote provinciali e secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

 

Scarica la circolare e la domanda di ammissione


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter