Home > Comunicazione > In evidenza > Presentato il Bando fare impresa 2.0
Presentato il Bando fare impresa 2.0

06-09-2013

Il presidente dell'Ente, Alfredo Prete, questa mattina ha presentato alla stampa il bando Fare impresa 2.0 rivolto alle  imprese salentine  che intendono investire  in innovazione. Gli  interventi finanziabili riguardano  i sistemi informativi, e-commerce e web, l'innovazione brevettuale, le infrastrutture telematiche e cloud computing,  l'innovazione di organizzazione, gestione e direzione d'impresa. Lo stanziamento complessivo dell'iniziativa è di un milione di euro  da erogare alle imprese sotto forma di contributi a fondo perduto, nella misura del 50% delle spese sostenute per un investimento minimo di € 5.000,00.  Il contributo varierà da un minimo di € 2.500,00 ad un massimo di € 15.000,00 sulle spese sostenute dal 1.9.2013 alla data di presentazione della domanda.

Le domande dovranno essere presentate in forma telematica  a partire dal 1.10.2013 e sino al 30.11.2013; nei prossimi giorni sarà pubblicata sul sito apposita nota tecnica per le modalità di compilazione delle domande e dei relativi allegati.

Scarica abstract del bando