Home > Comunicazione > In evidenza > Bando Fare impresa 2.0
Bando Fare impresa 2.0

20-09-2013

E’ on line il bando Fare impresa 2.0 rivolto alle imprese salentine che intendono investire in innovazione. Gli interventi finanziabili riguardano i sistemi informativi, e-commerce e web, l'innovazione brevettuale, le infrastrutture telematiche e cloud computing, l'innovazione di organizzazione, gestione e direzione d'impresa. Lo stanziamento complessivo dell'iniziativa è di un milione di euro da erogare alle imprese sotto forma di contributi a fondo perduto, nella misura del 50% delle spese sostenute per un investimento minimo di € 5.000,00. Il contributo varierà da un minimo di € 2.500,00 ad un massimo di € 15.000,00 sulle spese sostenute dal 1.9.2013 alla data di presentazione della domanda.
Le domande dovranno essere presentate in forma telematica a partire dal 1.10.2013 e sino al 30.11.2013.

Al fine di illustrare ed approfondire le caratteristiche del bando e le modalità d'invio telematico della pratica di contributo, martedì 24 settembre, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, si terrà presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce, sita in viale Gallipoli, 39, un incontro tecnico - informativo sul bando “Fare Impresa 2.0”.

Coloro i quali intendano partecipare all'incontro sono pregati di inviare un'email di adesione al seguente indirizzo: mariarosaria.zacheo@le.camcom.it

Scarica la documentazione
Nota tecnica 1.0
modello “DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA”