Home > Comunicazione > In evidenza > 4 Google Adwords: seminario gratuito per le PMI - 26 aprile ore 15
4 Google Adwords: seminario gratuito per le PMI - 26 aprile ore 15

18-04-2016

Ultimo appuntamento con i seminari delle Officine Digitali: il ciclo di incontri formativi organizzati all’interno del progetto Made in Italy-Eccellenze in Digitale che da giugno del 2015 è attivo presso la Camera di Commercio di Lecce.
I seminari, oltre alla consulenza personalizzata che le digitalizzatrici hanno offerto gratuitamente alle imprese leccesi, sono stati organizzati per favorire l’alfabetizzazione digitale degli imprenditori di TUTTE le imprese locali e sono rivolti anche a professionisti del settore che vogliano saperne di più rispetto a queste tematiche.

Il quarto e ultimo appuntamento sarà dedicato a Google Adwords, il servizio di online advertising di Google per far crescere la propria attività e raggiungere nuovi clienti sul web; durante il seminario verranno illustrati  i vantaggi di fare business con Adwords e gli strumenti di base per impostare il budget, il pubblico di riferimento, le parole chiave per le diverse tipologie di annuncio: rete di ricerca e rete display.

Saranno anche presentati i risultati finali del progetto Made in Italy- Eccellenze in Digitale: le aziende coinvolte, i dati e le statistiche per la provincia di Lecce; saranno inoltre consegnati gli attestati di partecipazione agli imprenditori che hanno sfruttato il servizio di consulenza e supporto offerto dal progetto o che si sono distinti per lo sviluppo digitale della loro impresa.
L’appuntamento è per il 26 Aprile alle ore 15:00 presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce.

Nei precedenti seminari sono trattate  le  diverse tematiche del mondo digitale:
#1 WEB MARKETING: istruzioni per l’uso
#2 CONTENT & SOCIAL MEDIA MARKETING. Scrivere per il web, costruire relazioni e acquisire clienti con gli strumenti giusti
#3 GOOGLE ANALYTICS E FACEBOOK ADS. Leggi le statistiche del tuo sito web e vendi i tuoi prodotti su Facebook

Info: tel. 0832/684270/232/231/332
E-mail: moscatello.le.camcom@eccellenzeindigitale.it – stifani.le.camcom@eccellenzeindigitale.it

Per iscriverti compila il form