.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > QUIZQUILIA: il 31 agosto alle ManifattureKnos per parlare di gioco d'azzardo e ludopatie
QUIZQUILIA: il 31 agosto alle ManifattureKnos per parlare di gioco d'azzardo e ludopatie

29-08-2016

La Camera di Commercio di Lecce, nell’ambito delle attività dello Sportello Legalità, ed in particolare sulla prevenzione e contrasto dell’usura, estorsioni, giochi d’azzardo e sovra indebitamento, in collaborazione con Unincamere Puglia e l’Associazione Libera, organizza un evento sul tema della ludopatia che si svolgerà a Lecce il 31 agosto p.v. alle ore 20,30 presso Manifatture Knos.

L’iniziativa alla quale abbiamo il piacere di InvitarLa rientra nel percorso di attività finanziate dal Fondo perequativo del sistema camerale e destinate al supporto delle imprese che sono vittime di usura e racket e che, pertanto, necessitano del supporto in termini di ascolto e di accompagnamento all’utilizzo degli strumenti di contrasto e di accesso al Fondo anti usura del Governo.

La Camera di Commercio di Lecce è da tempo impegnata al fianco delle istituzioni locali sul tema della legalità ed opera, a tal fine, per la salvaguardia e lo sviluppo del tessuto imprenditoriale della territorio della provincia attraverso una serie di iniziative di informazione e di supporto alle imprese, realizzate in collaborazione con le Associazioni di categoria, e coordinate dallo Sportello Legalità attivo presso la sede dell’ente e coadiuvato da esperti dell’Associazione Libera.

L’evento in programma prevede  una conferenza spettacolo dal titolo “QUIZQUILIA” a cura del Prof Franco Liuzzi, una pièce dal vivo che, con ritmo sostenuto ed un approccio teatrale in termini di narrazione, porrà l’attenzione sull’avvento del Quiz in televisione. Genere Quiz che, ad un certo punto però, ha ceduto  il posto al Game Show, dove non è più la preparazione e lo studio di una materia a determinare la vincita di un montepremi ma l’affidarsi alla Fortuna.

 
------------------------
Per info e adesioni:
Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Lecce
Sportello Legalità  * 0832/684231

Allegati

icona allegato
Locandina
(pdf, 1.6MB )


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter