.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > LovEat 2016 - Venezia 2-4 dicembre 2016
LovEat 2016 - Venezia 2-4 dicembre 2016

24-10-2016

Unioncamere Puglia, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network, invita le aziende della Regione Puglia a partecipare all’evento di incontri bilaterali in occasione della prima edizione di LovEat che si terrà a Venezia dal 2 al 4 dicembre p.v.

LovEat è la prima fiera delle eccellenze agroalimentari italiane e internazionali (www.loveat2016.it), con oltre 250  spazi espositivi a disposizione dei migliori produttori nazionali e internazionali. LovEat coinvolgerà le aziende che producono eccellenze dei settori Food & Beverage, sia quelle dotate di carta d’identità sia quelle nate dalla tradizione e dall’amore per cibo e prodotti sani e controllati all’origine, dal D.O.P. all’I.G.P., passando per i P.A.T., gli S.T.G., la Produzione Integrata, la Qualità Verificata, i vini D.O.C., D.O.C.G. e gli altri marchi di qualità europei e internazionali.

I settori coinvolti negli incontri  B2B sono:

  • Agroalimentare
  • Innovazione, tecnologie e macchinari per il settore agroalimentare
  • Turismo esperienziale agroalimentare

L’evento offre opportunità di entrare in contatto diretto con numerose aziende che operano nel settore del Food & Beverage provenienti da Paesi europei ed extraeuropei. Rappresenta quindi una proficua occasione per incentivare lo sviluppo di relazioni commerciali e di cooperazione internazionale.

L’iscrizione all’evento è gratuita e dà diritto all' agenda personalizzata di incontri bilaterali ed all' aggiornamento della stessa durante l’evento, visibilità sul portale http://www.een-matchmaking.com/loveat2016, materiale informativo, assistenza prima, durante e dopo l’evento da parte del personale Enterprise Europe Network.
Qualora le aziende iscritte annullino la propria iscrizione dopo il 29 novembre 2016 o non si presentino all’evento B2B dovranno pagare un quota di 100 Euro.

La fierà consente la vendita diretta e la degustazione dei prodotti nel proprio stand. Per dettagli e costi contattare Eurosportello del Veneto – rif. Rossana Colombo – Roberto Bassetto - tel. 041 0999411;  rossana.colombo@eurosportelloveneto.it e roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it
 
Le aziende interessate devono  iscriversi online al sito http://www.een-matchmaking.com/loveat2016 con la propria username e password entro il 15 novembre p.v. scegliendo come support office “Unioncamere Puglia”

La partecipazione agli incontri B2B non è strettamente legata alla presenza in fiera con stand espositivo.

Per assistenza ed informazioni contattare
Unioncamere Puglia
dr.ssa Mariella Sergi
mariella.sergi@unioncamerepuglia.it

 


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter