.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Registro imprese: avvio del procedimento di cancellazione delle PEC non regolari
Registro imprese: avvio del procedimento di cancellazione delle PEC non regolari

01-12-2016

Nell'Albo Camerale della Camera di commercio  di Lecce – Altri atti –  è pubblicata la comunicazione di avvio del procedimento di cancellazione  d’ufficio, dal Registro delle Imprese,  dell’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) inesistente, revocato o scaduto.

Unitamente alla comunicazione è pubblicato l'elenco delle imprese destinatarie della stessa, il cui indirizzo di Posta Elettronica Certificata, iscritto nel Registro delle Imprese, non risulta conforme alle disposizioni attualmente in vigore. La suddetta comunicazione di avvio procedimento è stata predisposta ai sensi dell'art. 8 della legge 241/90.
Le imprese coinvolte potranno comunicare, tramite un'apposita pratica “ComUnica”, un nuovo indirizzo PEC regolare, attivo, univocamente riferibile all'impresa e non riconducibile ad un professionista.

Decorso il termine di trenta giorni dall’affissione della comunicazione, il Conservatore trasmetterà al Tribunale di Lecce l'elenco delle posizioni per le quali siano emersi i presupposti per disporne la cancellazione, fermo restando la permanenza dell'iscrizione del soggetto nel Registro delle Imprese.

 
 


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter