Home > Comunicazione > In evidenza > Master per l'internazionalizzazione delle imprese
Master per l'internazionalizzazione delle imprese

16-12-2016

Sono aperte le selezioni per partecipare al Master per l'internazionalizzazione delle imprese CORCE PUGLIA, organizzato da ICE  Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane e da Regione Puglia, rivolto a giovani laureati residenti in Puglia.

Il Master formerà n. 20 esperti in processi di internazionalizzazione che, inseriti presso aziende manifatturiere o di servizi, avranno la responsabilità dello sviluppo delle attività sui mercati esteri.
Il Master, a tempo pieno, con frequenza obbligatoria e della durata complessiva di circa un anno inizierà a marzo 2017 e si articolerà in:
- una fase d'aula di quattro mesi
- uno stage aziendale di due mesi
- uno stage all'estero di due mesi

I requisiti richiesti sono:
- Età inferiore a 35 anni
- Voto di laurea di almeno 90/100 o 99/110
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Laurea triennale o magistrale
- Residenza nella regione Puglia dal 01/01/16

Scadenza presentazione domande: 23 gennaio 2017

Ulteriori informazioni sono disponibili sul  portale della regione Puglia dedicato all'internazionalizzazione   nella  sezione dedicata al   BANDO CORCE PUGLIA