.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Internazionalizzazione: voucher per le micro, piccole e medie imprese pugliesi
Internazionalizzazione: voucher per le micro, piccole e medie imprese pugliesi

05-01-2017

La Regione Puglia (Assessorato allo Sviluppo economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro), in collaborazione con Unioncamere Puglia e la Camera di commercio di Lecce, venerdì 13 gennaio p.v. alle ore 11.00, presso la Sala Conferenze dell’Ente camerale, presenterà il “Bando per l’erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pugliesi” da attuarsi nelle annualità 2017 e 2018, a valere sull’Azione 3.5 (“Interventi di rafforzamento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi”) del Programma Operativo F.E.S.R. F.S.E. 2014-2020 della Regione Puglia. Durante l’incontro, saranno  illustrate anche le relative modalità di partecipazione.

Dopo i saluti del Presidente Alfredo Prete e del Segretario Generale della Camera di Commercio Francesco De Giorgio, seguirà l’intervento dell’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Loredana Capone.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa compilazione ed invio della scheda di adesione all’indirizzo e-mail: internazionalizzazione@le.camcom.it

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare lo Sportello Internazionalizzazione della Camera di Commercio (tel. 0832/684231 – 232 – 332 - 245).

Modulo di adesione

 


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 1
1
0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter