.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Vinitaly - Verona 9-12 aprile 2017
Vinitaly - Verona 9-12 aprile 2017

18-01-2017

La Regione Puglia nell’ambito del “Programma promozionale 2017”, avvalendosi del supporto di Unioncamere Puglia, ha confermato la partecipazione alla 51a edizione di “VINITALY”, Salone internazionale del vino e dei distillati, che si svolgerà a Verona dal 9 al 12 aprile 2017.

Considerato che i contributi concessi dalla Regione saranno principalmente finalizzati alla promozione delle aziende agroalimentari concessionarie del Marchio “Prodotti di Qualità Puglia”, sono state previste due differenti quote di partecipazione, a seconda che le aziende siano concessionarie del predetto marchio o meno. Le singole quote sono dettagliate nella circolare.

Le quote di partecipazione non comprendono  le spese di viaggio, vitto e alloggio e le spese relative all’eventuale rientro della merce esposta in fiera, nonché le spese di assicurazione supplementari non rientranti in quelle già coperte da Unioncamere.
Le aziende interessate devono  trasmettere a Unioncamere Puglia la domanda di ammissione  esclusivamente via pec all’indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it entro  il 30 gennaio p.v. Le domande di ammissione pervenute tramite altri sistemi (fax, posta, o mail non certificata) non saranno accettate.
Alla domanda di ammissione deve essere allegata copia della contabile bancaria attestante l’avvenuto pagamento di Euro 1.000,00+iva, quale acconto sulla quota di partecipazione (le modalità di versamento dell'acconto sono indicate nella circolare).
Verranno prese in considerazione esclusivamente le domande accuratamente compilate, accompagnate dal versamento dell’acconto.
Si precisa che la partecipazione delle piccole e medie imprese agricole, si configura come aiuto di Stato disciplinato dal Regolamento CE di esenzione n. 1857/2006, mentre la partecipazione delle altre imprese è da considerarsi aiuto di Stato in “regime de minimis” come previsto dal Regolamento CE n. 1407/2013.
I dati riportati sulla domanda di ammissione saranno utilizzati per l’inserimento in catalogo (N.B. Per i codici merceologici,  verificare l’elenco merceologico).

Scarica la circolare e il modulo di adesione

Scarica l'elenco dei codici merceologici

 

 

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter