Home > Comunicazione > In evidenza > Nuovo conto corrente per versamento tassa di concessione regionale dovuta per l'albo delle imprese artigiane

28-02-2017

A seguito di specifiche indicazioni da parte della Regione Puglia si comunica che i versamenti della tassa di concessione regionale inerente l'Albo delle imprese artigiane devono essere effettuati mediante bonifico sul conto di tesoreria unica regionale avente le seguenti coordinate:

N.RO CONTO CORRENTE: 46032

ISTITUTO: BANCO DI NAPOLI

INTESTATO A: CONTO TESORERIA UNICA REGIONE PUGLIA

CODICE IBAN: IT38W0101004197100000046032

CODICE BIC-SWIFT:  IBSPITNA

Si invita l'utenza, pertanto, a NON effettuare i versamenti sul conto corrente postale 60225323 che, pur essendo intestato alla Regione Puglia, è in via di dismissione.

Si coglie l'occasione per evidenziare che la Regione Puglia ha manifestato l'esigenza  che la causale del versamento venga specificata in maniera sintetica e molto esplicita. Per le iscrizioni all'albo delle imprese artigiane, trattandosi di tassa di concessione regionale da riscuotere al capitolo 1012000 “Tassa sulle concessioni regionali”, la causale del bonifico potrebbe essere disposta come segue: “cap. 1012000 iscrizione albo imprese artigiane”.