.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Missione in Italia di operatori iraniani della regione di Mashad - Roma 11 luglio 2017
Missione in Italia di operatori iraniani della regione di Mashad - Roma 11 luglio 2017

20-06-2017

 La Camera di Commercio e Industria Italo iraniana, in collaborazione con l'Ambasciata dell'Iran a Roma,  organizza una incoming mission di operatori della Regione di Mashad (Razavi Khorasan), guidata dal Direttore Generale regionale del Ministero dell'Industria e Commercio dell'Iran.
L'evento si terrà a Roma l'11 luglio p.v., presso la sede di Unioncamere (Piazza Sallustio 21), a partire dalle ore 14.30.
L'incontro prevede una sessione plenaria, durante la quale, oltre ad un aggiornamento sulle Linee Guida  italiane per operazioni finanziarie con l'Iran proposte dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, è previsto un Focus sulle opportunità di collaborazione industriale e commerciale della Regione del Razavi Khorasan con le imprese italiane.
Dopo la sessione plenaria, sono previsti btob (16.00/17.30 circa) con le aziende e le istituzioni presenti nella delegazione.
Gli interessati possono  inviare l' adesione a: info@ccii.it entro e non oltre il 5 luglio p.v., precisando il nominativo delle aziende e/o istituzioni iraniane che si desidera incontrare durante la sessione dei btob.
Lo Sportello per l’Internazionalizzazione della Camera di Commercio è a disposizione per fornire alle imprese servizi di primo orientamento, assistenza e informazioni specialistiche legate alle attività con l’estero. (e- mail: internazionalizzazione@le.camcom.it; tel. 0832/684245 – 232- 231 – 332)

Scarica il programma
 


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter