Home > Comunicazione > In evidenza > Progetto Chamber Mentoring for International Growth
Progetto Chamber Mentoring for International Growth

05-07-2017

La Camera di Commercio di Lecce, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Barcellona, ha aderito al progetto “Chamber Mentoring for International Growth”. Il progetto, promosso da Unioncamere e coordinato da Assocamerestero, offre ad un gruppo selezionato di imprese italiane l’opportunità di beneficiare gratuitamente del supporto di un Mentor ovvero un esperto rappresentato da un qualificato manager o da un imprenditore di successo di origini italiane operante all’estero. Le imprese della provincia di Lecce operanti nei settori Logistica, Farmaceutica, Design e Automotive sono invitate a presentare la propria candidatura entro  il 31 luglio p.v. tramite la compilazione del modulo  accessibile online sul sito www.chambermentoring.it.  Le candidature trasmesse con modalità differenti non saranno accettate. La selezione finale delle aziende che beneficeranno dell’attività di mentoring sarà effettuata dai Mentor spagnoli ciascuno dei quali sceglierà l’azienda italiana che intenderà seguire. Le imprese che saranno scelte riceveranno la comunicazione da parte della Camera di Commercio di Lecce. Le imprese selezionate e i relativi Mentor dialogheranno a distanza da ottobre 2017 a maggio 2018 con un piano di lavoro che potrà riguardare aspetti produttivi, commerciali, o organizzativi nel mercato e negli ambiti di cui il mentor è esperto.

Info  Servizio Promozione  tel.0832/684232- 245- 231

Sintesi del progetto

Istruzioni per la compilazione del modulo di candidatura