Home > Comunicazione > Bandi di gara > Bando beni confiscati alle mafie
Bando beni confiscati alle mafie

La Camera di Commercio di Lecce, nell'ambito del progetto "La gestione e la valorizzazione dei beni e delle aziende confiscate" promosso da Unioncamere nazionale in collaborazione con l'Associazione Libera, promuove la raccolta e la premiazione di proposte per il riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie che, seocndo i dati dell'Agenzia Nazionale, nella provincia di Lecce risultano essere ancora numerosi. L'obiettivo del progetto  è quello di accrescere le opportunità di inserimento dei giovani nel mondo del lavoro stimolandoli all'autoimprenditorialità.

Formulario di candidatura

Modulo presentazione proposta