.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Focus Group progetto Ultranet: martedì 28 novembre 2017
Focus Group progetto Ultranet: martedì 28 novembre 2017

27-11-2017

La Camera di Commercio di Lecce, nell’ambito del Progetto ULTRANET, organizza in data 28 novembre 2017, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, subito dopo  il seminario di presentazione del Punto Impresa Digitale presso la Sala del Registro Imprese (ingresso da Viale Gallipoli, II piano) un Focus Group aperto alle micro, piccole e medie imprese dei settori turismo, agro-alimentare, commercio, servizi (ad eslusione ICT e Telecomunicazioni) e artigianato oltre agli studi professionali della provincia di Lecce. 

Obiettivo dell’iniziativa è quello di raccogliere le opinioni dei partecipanti e individuarne le motivazioni rispetto al bisogno di connessioni a Banda UltraLarga (con enfasi sulla BUL veicolata su fibra ottica) ed alla conoscenza dei Piani del MISE per il cablaggio del territorio oltre ad un sondaggio sull’interesse all’adozione di nuove o più performanti soluzioni ICT, strumenti abilitanti la digital transformation da parte del Ministero per lo Sviluppo Economico.
 
Gli elementi raccolti consentiranno, inoltre, all’ente camerale, di individuare e definire ulteriori strumenti di supporto al sistema imprenditoriale salentino per incentivare l’utilizzo della Banda Larga ed UltraLarga.
 
La imprese disponibili a partecipare al Focus Group, fino ad un massimo di dieci, dovranno compilare la manifestazione di interesse  entro e non oltre il 22 novembre 2017. Farà fede l’ordine di arrivo.

Per info  contattare il dr. Stefano Ciardo   e-mail: ciardo.assri@le.camcom.it;

Compila la manifestazione di interesse


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 1
1
0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter