.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Organizzazione > Gli uffici camerali > Ufficio attività di E-GOV e SUAP
Ufficio attività di E-GOV e SUAP

L’ufficio, sotto il diretto controllo del Dirigente dell’Area, provvede a:

  • curare la predisposizione e l’attuazione di specifici progetti di e-Government approvati ed assegnati dalla Giunta camerale ovvero dal Segretario Generale o dal Dirigente dell’Area II
  • coordinare l’attuale rete telematica virtuale esistente con i Comuni della provincia e con il Tribunale di Lecce, nonché le connesse procedure per la gestione di tale rete
  • con l’utilizzo di sistemi di Posta elettronica certificata e Firma digitale, avviare le procedure connesse all’estensione della rete agli ulteriori Comuni della provincia, nonché alle altre PP.AA. locali o periferiche, tra le quali Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL, Provincia, Regione, ASL, Questura, al fine di favorire l’interscambio di dati ed informazioni d’ufficio
  • gestire le procedure di competenza camerale individute nel D.P.R. n. 160/2010 e relativi allegati, in materia di SUAP.
     

Riferimenti Ufficio
Ufficio Attività di E-GOV e SUAP
Indirizzo Viale Gallipoli, 39 - 73100 Lecce
Dirigente  dr. Francesco De Giorgio
Responsabile Ufficio
 Rag. Marco Ranfoni
E-mail marco.ranfoni@le.camcom.it

Orari Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.15.

Telefono +39 0832 684303
Fax +39 0832 684310


Voci collegate
Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 1
1
0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter