.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Cert'ò - Certificati d'origine: la nuova piattaforma per la richiesta telematica delle certificazioni per l'estero
Cert'ò - Certificati d'origine: la nuova piattaforma per la richiesta telematica delle certificazioni per l'estero

18-05-2018

A decorrere dal 1° giugno p.v. la Camera di commercio di Lecce adotterà una nuova piattaforma di richiesta telematica delle certificazioni per l'estero, denominato “Cert’ò – Certificati d’origine”, realizzato dalla società di informatica del sistema camerale Infocamere S.c.p.a., raggiungibile previa registrazione, a partire da tale data, al seguente indirizzo web: https://webtelemaco.infocamere.it/, accedendo alla voce “Servizi e-gov - Certificazioni per l'estero”.
 
Al fine di facilitare le imprese esportatrici della provincia di Lecce negli adempimenti previsti per il rilascio di tale documentazione e di illustrare l’utilizzo del programma Cert'o, la Camera di Commercio organizza un apposito incontro operativo che si terrà presso la sala conferenze, in viale Gallipoli n. 39, il giorno 28 maggio 2018 a partire dalle ore 15.00, durante il quale sarà data l’illustrazione tecnico-pratica delle  funzionalità e metodologie d’utilizzo del sistema.
 


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter