Home > Comunicazione > In evidenza > Le nuove funzionalità dello Sportello Unico Attività Produttive in collaborazione tra Comune e Camera di commercio

28-05-2018

Giovedì 31 maggio 2018 alle ore 15.30, presso la Biblioteca comunale del  Comune di Porto Cesareo - Via Cilea n. 3, si terrà un incontro di approfondimento su  Le nuove funzionalità dello Sportello Unico Attività Produttive in collaborazione tra Comune e Camera di commercio. L' incontro rientra nell'ambito delle iniziative promosse  dalla Camera di commercio di Lecce presso i Comuni della provincia per illustrare il funzionamento del SUAP telematico e le ultime novità introdotte in materia di edilizia produttiva e con riferimento al D.Lgs. 222/2016 (c.d. "SCIA2").

In questa categoria