.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > La trasformazione digitale: il bando Voucher Impresa 4.0
La trasformazione digitale: il bando Voucher Impresa 4.0

19-06-2018

Mercoledì 27 giugno 2018, alle ore 16.00, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce, si svolgerà un seminario informativo per rendere note le azioni messe in campo dalle Associazioni di categoria e dalla Camera di Commercio di Lecce per favorire e sostenere la trasformazione digitale delle imprese del territorio.
L’evento sarà occasione per la presentazione del Bando Voucher Impresa 4.0, che l'Ente camerale si appresta a pubblicare, in favore delle imprese che intendono acquisire servizi di formazione e consulenza sui temi del digitale.

Nel corso del seminario saranno illustrati il Piano Nazionale Industria 4.0 ad opera di Dintec nonché le ricadute e le opportunità che il digitale offre ai vari comparti dell'economia locale. A tale proposito, si avvicenderanno gli interventi di vari rappresentanti delle Associazioni di categoria ed il Segretario Generale della Camera di Commercio, infine, illustrerà gli obiettivi del bando e le modalità per ottenere i voucher che l’Ente camerale mette a disposizione delle imprese per gli investimenti nel digitale.
L'iniziativa rientra nel suddetto Piano Nazionale Industria 4.0, varato dal Governo per dare vita alla quarta rivoluzione industriale, secondo le direttive dell'Agenda Digitale Italiana.

Coloro i quali intendono partecipare dovranno inviare  la scheda di adesione  entro martedì 26 giugno 2018 all’indirizzo mail internazionalizzazione@le.camcom.it

Scarica il programma e la scheda di adesione

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 1
1
0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter