.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Avvio del nuovo bando "Storie di alternanza" anno 2018 - II Edizione
Avvio del nuovo bando "Storie di alternanza" anno 2018 - II Edizione

25-06-2018

La Camera di Commercio di Lecce ripropone in settembre la seconda edizione del bando Premio Storie di Alternanza, in linea con l’azione di tutte le Camere di Commercio sul territorio italiano, al fine di promuovere le buone prassi e la diffusione delle esperienze di Alternanza Scuola Lavoro nel tessuto imprenditoriale locale, favorendo il matching fra imprese e Istituti Scolastici. Le modalità di partecipazione a questa edizione del bando 2018 prevedono come novità l’invio delle candidature da parte degli Istituti scolastici esclusivamente tramite una piattaforma web, il cui link di accesso sarà visibile dal 1 Settembre p.v. sul sito di Unioncamere www.unioncamere.gov.it. Tale link sarà rinvenibile anche sul sito camerale all’indirizzo www.le.camcom.gov.it. Possono partecipare, come nella precedente edizione, i Licei e gli Istituti Tecnici e Professionali della provincia di Lecce, ciascuno nella propria categoria. I vincitori della selezione locale potranno partecipare a quella di carattere nazionale, mentre tutte le scuole partecipanti riceveranno un attestato rilasciato dalla Camera di Commercio.
Le domande dovranno essere trasmesse dal 1 settembre al 19 ottobre 2018 (sessione II semestre 2018 e dal 1 febbraio al 12 aprile 2019 per la sessione I semestre 2019)

Per ulteriori informazioni si può prendere contatto con il Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese della Camera di Commercio di Lecce (tel.0832/684232 – 231- 245 ovvero scrivere all’indirizzo: alternanza@le.camcom.it)

Scarica la documentazione:

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter