.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Italian Wine Emotion - Praga, 6 novembre 2018
Italian Wine Emotion - Praga, 6 novembre 2018

09-07-2018

La Regione Puglia, con il supporto di Unioncamere Puglia, intende promuovere la IXa edizione di Italian Wine Emotion evento B2B riservato esclusivamente al vino italiano, che si terrà a Praga martedì 6 novembre p.v. presso il Salone del Palazzo Zofin. L'Italia mantiene da anni il primo posto assoluto nelle esportazioni di vino nella Repubblica Ceca, con un valore di circa 49 milioni di euro, il 32% del mercato. Un trend in costante crescita, sostenuto dalla continua diffusione della cultura del vino nel Paese, dai rapidi cambiamenti nello stile di vita e dal continuo incremento del potere di acquisto dei cechi.

Italian Wine Emotion è un evento organizzato dalla Camera di Commercio  e dell'Industria Italo-Ceca, ha la durata di un giorno e prevede la realizzazione di incontri commerciali B2B tra le aziende produttrici italiane e gli operatori cechi del settore: importatori, distributori, responsabili acquisti della GDO, ristoratori, sommeliers, negozi specializzati e food&beverage managers dei principali hotel di Praga.

Il contributo richiesto a ciascuna azienda partecipante è di € 400,00 oltre iva (invece di € 650,00). La somma include la spedizione del vino da far degustare (solo in andata e per un quantitativo  che sarà comunicato in seguito), mentre le spese di viaggio, vitto e alloggio del proprio rappresentante sono a carico dell'azienda.

Le aziende interessate devono compilare e inviare il modulo di partecipazione entro il prossimo  23 luglio esclusivamente tramite PEC  al seguente indirizzo: fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it

Scarica il modulo di partecipazione

 

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter