Home > Comunicazione > In evidenza > Bando per il sostegno alla competitività delle imprese
Bando per il sostegno alla competitività delle imprese

29-11-2018

Con Determinazione del Segretario Generale n. 312 del 29.11.2018 è stato approvato il Bando per il sostegno alla competitività delle imprese mediante la costituzione di appositi sportelli di assistenza e accompagnamento per l’avvio, l’innovazione digitale e lo sviluppo di imprese.  Il bando è finalizzato a sostenere lo sviluppo della produttività, dell’efficienza e della competitività delle imprese, la diffusione dell’innovazione tecnologica e della qualità. Tutto ciò al fine di veicolare in un’unica direzione gli sforzi organizzativi, finanziari e promozionali dell’Ente e dei soggetti interessati al fine di raggiungere la massa critica necessaria per aumentare l’efficacia degli interventi e le positive ricadute degli stessi sul territorio provinciale. Il Bando si rivolge ai soggetti che non svolgono in via esclusiva o prevalente attività d’impresa qualificabili come associazioni datoriali di categoria ed in possesso dei requisiti previsti dal Bando.
Le domande di partecipazione possono essere presentate, solo sulla modulistica all’uopo predisposta e corredate dalla prescritta documentazione, dal 30.11.2018 e sino alle ore 14.00 del 18.12.2018, a mezzo pec all’indirizzo: cciaa@le.legalmail.camcom.it con le modalità ivi descritte.

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile  contattare il Servizio Promozione scrivendo una mail all’indirizzo: contributi@le.camcom.it o telefonando ai numeri: 0832/684245 – 232 – 231.

Scarica il Bando e la modulistica