Home > Comunicazione > In evidenza > Esami aspiranti agenti in mediazione
Esami aspiranti agenti in mediazione

30-11-2018

La sessione d’esame per gli aspiranti agenti di affari in mediazione, che hanno presentato la domanda di ammissione entro il 20 agosto 2018, è stata prorogata nel mese di gennaio 2019. Con successivo avviso sarà pubblicata la data delle prove scritte.

Le domande di ammissione per la sessione successiva programmata per il mese di febbraio 2019 dovranno, invece, pervenire con le modalità previste entro il 31 dicembre 2018 e saranno prese in considerazione in ordine cronologico di presentazione ai fini dell’inserimento del suddetto esame fino al raggiungimento di un numero complessivo massimo di 50 candidature.
Le eventuali ulteriori domande, eccedenti tale numero, saranno ritenute valide per la sessione successiva, sempre con la medesima modalità.