Home > Comunicazione > In evidenza > Opportunità per le aziende del settore automotive
Opportunità per le aziende del settore automotive

11-01-2019

La Camera di commercio  irano - italiana ha segnalato la richiesta di una loro importante azienda associata, la Supplying Automotive Parts Co (SAPCO) di Teheran, interessata ad entrare in contatto con aziende italiane che operano nel settore Automotive. In particolare, l’importatore iraniano ha comunicato l’interesse ad esportare i seguenti prodotti:  componenti NG / LPG, parti lavorate, semilavorati, radiatori, parti polimeriche (plastiche e gomme). Per approfondire le modalità di collaborazione con la Supplying Automotive Parts Co (SAPCO) è possibile inviare una manifestazione di interesse a: info@ccii.it entro e non oltre il 18 gennaio 2019.