.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > "SEI: sostegno all'export dell'Italia" - raccolta candidature delle imprese
"SEI: sostegno all'export dell'Italia" - raccolta candidature delle imprese

15-01-2019

La Camera di Commercio di Lecce, nell'ambito delle attività di supporto all'internazionalizzazione, partecipa al progetto SEI - “Sostegno all'Export dell’Italia" – promosso da Unioncamere nazionale a supporto del sistema camerale nella realizzazione di iniziative orientate alla crescita delle imprese esportatrici.
 
L'iniziativa progettuale mira a favorire l’avvio sui mercati esteri delle aziende che oggi non esportano, pur avendone qualità, organizzazione e strumenti. Si propone, inoltre, di rafforzare la presenza delle aziende che operano sui mercati esteri solo in maniera occasionale o limitata, contribuendo così all'incremento e al consolidamento delle relative quote di export.
 
Per segnalare il proprio interesse è sufficiente accedere al sito www.sostegnoexport.it, cliccare sul box “Sei un’impresa interessata all’estero”, inserire la password di accesso "progettosei", compilare ed inviare il semplice e veloce questionario. Le aziende selezionate potranno beneficiare di un percorso di primo orientamento  per valutare possibili ambiti di sbocco, oltre che di percorsi finalizzati a porre le basi per l'avvio o il consolidamento della propria attività sui mercati esteri

Info:  internazionalizzazione@le.camcom.it  - tel. 0832/684245
 


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter