.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Nuove modalità di deposito marchi modalità "fast track"
Nuove modalità di deposito marchi modalità "fast track"

14-02-2019

Si avvisa l’Utenza che, a decorrere dal 26 febbraio 2019, sarà attiva sul portale on line (https://servizionline.uibm.gov.it) la nuova procedura per il deposito delle domande di marchio in modalità "fast track", finalizzata a ridurre i tempi della fase di esame e a consentirne, in assenza di rilievi, la pubblicazione sul bollettino, entro i successivi 7 giorni.
Si specifica che la procedura "fast track" potrà essere utilizzata esclusivamente per le domande depositate tramite il portale on line che presentano le seguenti caratteristiche:
1. assenza di rivendicazioni di priorità;
2. i prodotti/servizi indicati nella domanda dovranno necessariamente appartenere a quelli inclusi nell'elenco della Classificazione Internazionale di Nizza vigente al momento del deposito;
3. tipologia del marchio "individuale";
4. natura del marchio "figurativo" o "denominativo";
5. pagamento delle Tasse di Concessione Governativa effettuato esclusivamente tramite la piattaforma PAGOPA e contestualmente al deposito della domanda.
L'Utenza potrà avvalersi di detta procedura rapida attraverso la selezione dell'opzione "fast track" in una delle prime schermate di accesso al suddetto portale on line.
 


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter