Home > Comunicazione > In evidenza > Le nuove funzionalità dello Sportello Unico Attività Produttive in collaborazione tra Comune e Camera di commercio

08-05-2019

Martedì 14 maggio 2019, presso la  Sala Conferenze del Comune di Gallipoli in via Pavia, si terrà un incontro di approfondimento su Le nuove funzionalità dello Sportello Unico Attività Produttive in collaborazione tra Comune e Camera di commercio. L'incontro rientra nell'ambito delle iniziative promosse dalla Camera di commercio di Lecce presso i Comuni della provincia per illustrare il funzionamento del SUAP telematico e le nuove funzionalità introdotte in materia di adempimenti amministrativi ed interventi edilizi e con riferimento al D.Lgs. 222/2016 (c.d. "SCIA2").

In questa categoria