.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Puglia-Lombardia: cooperare per crescere sul mercato italiano e internazionale
Puglia-Lombardia: cooperare per crescere sul mercato italiano e internazionale

08-05-2019

La Camera di Commercio di Lecce informa che il prossimo 16 maggio alle ore 15.00, presso il Molo Borbonico del Circolo della Vela, la società Altamedia, in collaborazione con Unioncamere Puglia, ha organizzato un evento dal titolo "Puglia><Lombardia -  Cooperare per crescere sul mercato italiano e internazionale".
Alcune imprese lombarde operanti nel settore metalmeccanico, saranno a Bari per poter incontrare imprese pugliesi del medesimo comparto.
Per maggiori informazioni sulle aziende lombarde, oltre a visionare i company profile, si riportano i loro siti web per conoscere la loro storia e le loro produzioni (CMBMECCANICA.COM – CONTIGROUP.IT – OFFICINEGUALCO.COM – STAMPERIAGUERRIERI.IT - ZSTAMPI.NET).
Motivo dell’incontro è la volontà di creare interazione e stabilire reciproci interessi finalizzati allo sviluppo, che può avvenire attraverso scambio di knowhow, reciproche forniture, partnership commerciali, iniziative di marketing e commerciali.
Gli incontri saranno organizzati su prenotazione con la formula del b2b, sempre al fine di costruire un percorso comune per competere sui mercati italiani e internazionali.
Le aziende interessate possono  contattare direttamente la segreteria organizzativa di Altamedia al 329.8043349.

Scarica i company profile delle aziende

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter