Home > Comunicazione > In evidenza > Le nuove funzionalità dello Sportello Unico Attività Produttive in collaborazione tra Comune e Camera di commercio

16-05-2019

Giovedì 23 maggio 2019 a Castro, presso il  Museo Archeologico ex Castello, si terrà un incontro di approfondimento su "Le nuove funzionalità dello Sportello Unico Attività Produttive" in collaborazione tra Comune e Camera di commercio. L'incontro rientra nell'ambito delle iniziative promosse dalla Camera di commercio di Lecce presso i Comuni della provincia per illustrare il funzionamento del SUAP telematico e le nuove funzionalità introdotte in materia di adempimenti amministrativi ed interventi edilizi e con riferimento al D.Lgs. 222/2016 (c.d. "SCIA2").

In questa categoria