Home > Comunicazione > In evidenza > Nuova versione del Cassetto Digitale dell'imprenditore
Nuova versione del Cassetto Digitale dell'imprenditore

09-09-2019

Dal 5 settembre è in linea una nuova versione del Cassetto Digitale (impresa.italia.it) che moltiplica le tipologie e la quantità di documenti che l’imprenditore può ottenere a titolo gratuito per l’impresa in cui riveste un ruolo di rappresentanza.

L’aggiornamento consiste nell’ampliamento della sezione “La mia impresa” attraverso la quale sarà possibile scaricare tutti i propri documenti ufficiali presenti nel Registro Imprese (non solo quelli di maggiore utilizzo). Tenendo conto del maggior numero di tipologie di documenti disponibili, la funzionalità è stata modificata per rendere più agevole la consultazione dei documenti, riorganizzando la navigazione e consentendo la ricerca dei prospetti in base alla loro tipologia.
Accedi al tuo Cassetto digitale https://impresa.italia.it, anche da mobile, e scoprirai come sta cambiando la PA per le imprese !

In questa categoria