Home > Comunicazione > In evidenza > Prenotazione online per il rilascio della Carta Nazionale dei Servizi con firma digitale

30-09-2019

Al fine di semplificare le procedure ed offrire una soluzione personalizzata per il rilascio della Carta Nazionale dei Servizi con Firma digitale (su supporto smart card/token usb/token wireless), in attesa dell'adozione della nuova piattaforma dei servizi camerali, la Camera di commercio di Lecce ha predisposto un servizio di prenotazione online con successivo ritiro del dispositivo presso gli sportelli camerali delle sedi di Lecce e Casarano.
Per ulteriori informazioni sulla CNS e sui dispositivi, puoi consultare www.card.infocamere.it
Per prenotarsi, occorre compilare l'apposita richiesta accessibile dal sito internet www.le.camcom.gov.it https://forms.gle/Nq78tQ89nxsj579u6 ovvero attraverso apposito QR CODE.

In questa categoria