.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Elenco localizzazioni produttive nella provincia di Lecce di cui all'all. 1 del D.P.C.M. 22 marzo 2020
Elenco localizzazioni produttive nella provincia di Lecce di cui all'all. 1 del D.P.C.M. 22 marzo 2020

23-03-2020

Al fine di facilitare l'individuazione delle localizzazioni produttive di cui all'allegato 1 del D.P.C.M. 22 marzo 2020, per la quali l'attività potrebbe essere potenzialmente operativa previa verifica con l'operatore economico, la Camera di commercio di Lecce rende disponibile l'allegato elenco per l'intera provincia (in ordine alfabetico e per comune di localizzazione), con le precisazioni di seguito formulate.

L'elenco non comprende le localizzazioni di cui all'allegato 1 del D.P.C.M. 11 marzo 2020 (per le quali l'attività potrebbe ugualmente essere operativa) ed è stato elaborato sulla base delle posizioni risultanti iscritte e attive (per gli specifichi codici attività) a seguito di domande/denunce presentate ed iscritte/annotate nel Registro delle imprese/R.E.A. della Camera di commercio di Lecce. Nella elaborazione dell'elenco si è, altresì, tenuto conto sia dell'attività primaria che di quella secondaria risultante per l'impresa.

Sempre al fine di facilitare la ricerca estesa su tutte le imprese italiane e l'evidenza del corrispondente codice di attività "ATECO", si informa che è consultabile liberamente da www.registroimprese.it la sezione "Trova imprese", con ricerca sull'intero territorio nazionale ovvero per singola provincia interessata.

Ogni imprenditore, oltre a verificare il suo corretto posizionamento in tali elenchi può accedere, previa autenticazione SPID o CNS, al proprio Cassetto digitale su https://impresa.italia.it (anche da mobile), nel quale sono disponibili gratuitamente tutti i documenti dell'impresa, tra cui la visura del Registro delle imprese dalla quale  poter anche verificare il codice attività registrato.

 

 

 

 

 

 

 

 

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 1
0
1
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter