Home > Comunicazione > In evidenza > Esami aspiranti agenti affari in mediazione
Esami aspiranti agenti affari in mediazione

09-06-2020

Si rende noto il nuovo calendario delle prove orali degli aspiranti agenti affari in mediazione che hanno sostenuto le prove scritte nella II sessione 2019 e che risultano ammessi a sostenere la prova orale ai sensi del D.M. 21/2/1990, n° 300, a seguito del rinvio disposto nei mesi precedenti per effetto dei provvedimenti restrittivi in materia di emergenza epidemiologica COVID-19.

Gli esami si svolgeranno in presenza fisica presso la sede della Camera di Commercio di Lecce in viale Gallipoli n. 39.

Per motivi di sicurezza, di prevenzione e contenimento del contagio da COVID-19 è obbligatorio rispettare puntualmente le norme comportamentali contenute nei provvedimenti emanati in materia di contenimento del Covid-19 dal Governo (si veda http://www.governo.it/it/coronavirus-normativa) e dalle altre Autorità competenti (tra cui le diverse Ordinanze adottate dal Presidente della Regione Puglia https://www.regione.puglia.it/web/salute-sport-e-buona-vita/coronavirus/documenti-e-disposizioni-regionali ) a cui si rinvia integralmente.

Il candidato che si presenterà in sede non deve essere sottoposto a misura di quarantena e/o essere risultato positivo al virus COVID-19 e dovrà, altresì, impegnarsi a rispettare tutte misure igienico sanitarie imposte dai suddetti provvedimenti emanati dalle diverse Autorità. Si rammenta, a tal fine, che il candidato :

• dovrà presentarsi puntualmente nell’ora e nella giornata indicata, pena l’impossibilità a sostenere la prova e la conseguente esclusione dall’esame;

• non potrà avere accesso alla sede camerale in caso di temperatura > 37,5 °C (gli addetti al servizio provvederanno alla misurazione della temperatura al momento dell’accesso con apposito strumento) o comunque in presenza di sintomi influenzali;

• dovrà essere munito e indossare (per tutto il periodo di permanenza all’interno della sede) apposita mascherina a protezione delle vie aeree;

• all’ingresso, dovrà utilizzare le soluzioni idro-alcoliche messe a disposizione per l’igiene delle mani;

• dovrà mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Non sono altresì consentiti assembramenti nelle aree comuni ed è consentito l’accesso contingentato ai servizi igienici riservati agli esterni.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per la convocazione dei candidati ammessi e per tutte le informazioni necessarie per l’accesso alla sede camerale e la partecipazione alla prova d’esame. Non si riceveranno ulteriori comunicazioni.

Ai fini della partecipazione alla prova, è necessario presentarsi con un documento di identità valido.

Eventuali variazioni saranno pubblicate sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Lecce.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione inviando una mail a paola.martina@le.camcom.it.

Calendario orali II sessione esami mediatori

In questa categoria