Home > Comunicazione > In evidenza > Rilascio della Carta nazionale dei Servizi con Firma digitale mediante riconoscimento online

23-07-2020

Con la modalità di riconoscimento online via webcam, in pochi minuti, è ora possibile richiedere la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) con Firma digitale rilasciata su support Smart card oltre che su dispositivo token "DigitalDna wireless", servizio già attivato nel corso del mese di aprile u.s.

Accedendo alla piattaforma attivata dalla Camera di Commercio di Lecce, sarà possibile compilare la richiesta, prenotare un appuntamento online con un operatore, per il riconoscimento via webcam e completamento delle procedure di rilascio del nuovo dispositivo, effettuando contestualmente il pagamento elettronico.