.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Webinar "E-commerce e food delivery" - 29 settembre 2020 ore 14.30
Webinar "E-commerce e food delivery" - 29 settembre 2020 ore 14.30

28-09-2020

Lo Sportello Etichettatura della Camera di Commercio di Lecce organizza, il 29.09.2020 alle ore 14.30, un incontro webinar dal titolo "Etichettatura e food delivery - adempimenti normativi e opportunità per le imprese alimentari" con l'obiettivo di fare il punto sul tema della vendita dei prodotti online e sul food delivery.

Negli ultimi anni è aumentata notevolmente la vendita di prodotti alimentari on line. Con il Regolamento UE 1169/2011, l'Europa ha disciplinato anche questo comparto relativamente alla presentazione e fornitura delle informazioni, ma sono molteplici gli adempimenti normativi legati alla vendita on line ed alla tutela del consumatore che verranno approfonditi nel seminario.

L'iniziativa, che si svolgerà in modalità on line, nasce nell'ambito delle azioni che il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Lecce promuove per le imprese della provincia al fine di agevolare il loro percorso di transizione al digitale e all'innovazione di prodotto e di processo. E' organizzata in collaborazione con il Laboratorio chimico Merceologico della CCIAA Torino con cui lo Sportello Etichettatura dell'ente camerale leccese opera da alcuni anni.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, da effettuare accedendo al link: https://www.lab-to.camcom.it/moduli/13/webinar/

Al termine del seminario le imprese potranno accedere ad un incontro personalizzato online, prenotando via e-mail all'indirizzo labchim@lab-to.camcom.it, in fase di iscrizione, un appuntamento gratuito con gli esperti per presentare la propria etichetta o ricevere un supporto personalizzato. Le richieste saranno prese in considerazione in ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. In ogni caso, le richieste che non potranno essere accolte, riceveranno risposta tramite e-mail dello Sportello Etichettatura e Sicurezza Alimentare.

Il seminario è accreditato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Tecnologi Alimentari (OTAN) per 3 crediti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici ai numeri
0832.684291/332, mail: etichettatura@le.camcom.it, pid@le.camcom.it

Locandina seminario

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter