Home > Comunicazione > In evidenza > "P.E.C. - La Puglia per l'Economia Circolare". Webinar "News business models context" del 2 ottobre 2020

28-09-2020

Nell'ambito del progetto "P.E.C. - La Puglia per l'Economia circolare" - progetto coordinato da UNIONCAMERE Puglia e partecipato dalla Camera di Commercio di Lecce- il prossimo 2 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 13.30 si terrà il webinar dal titolo "New  business models context".

Il corso è rivolto alle imprese, consulenti, associazioni di categoria ed altri professionisti ed ha l'obiettivo di approfondire con la platea delle imprese pugliesi i business model circolari che potranno caratterizzare il sistema produttivo ed economico pugliese nei prossimi anni.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione, entro il 28 settembre p.v., compilando ed inviando il modulo allegato all'indirizzo mail info@unioncamerepuglia.it.

Eventuali quesiti da sottoporre al relatore dovranno essere indicati nel modulo di adesione.

Gli iscritti riceveranno l’indirizzo per il collegamento il 1 ottobre p.v.

Si suggerisce l’utilizzo del browser internet Chrome.

Maggiori informazioni potranno essere richieste via mail all'indirizzo info@unioncamerepuglia.it

Modulo adesione webinar 2 ottobre
Webinar 2 ottobre