Fino al 31 dicembre 2010 è possibile ricevere 15 euro omaggio per interrogare le banche dati delle Camere di Commercio attraverso il sito www.registroimprese.it
La promozione è riservata a chi si registra compilando l'apposita scheda.
La registrazione al servizio è gratuita, senza canoni o costi fissi e darà diritto a 15 euro di interrogazioni gratuite, utilizzabili entro e non oltre il 31 dicembre 2010.
Un'occasione da non perdere per scoprire tutti i servizi informativi offerti online.
Cos'è www.registroimprese.it
E' il portale che permette di ottenere le informazioni online sulle imprese italiane ed europee, sui loro soci ed amministratori, interrogando e richiedendo i documenti contenuti nelle seguenti banche dati delle Camere di Commercio:
- Registro Imprese (visure di ditte individuali e società, bilanci e atti di società, elenchi di imprese, navigazione visuale per impresa/persona);
- Registro Protesti.
Consente inoltre di interrogare:
- la banca dati dell'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi;
- la rete dell'European Business Register (EBR) per avere informazioni sulle imprese localizzate nei principali paesi Europei.