L’ICE – Istituto nazionale per il Commercio Estero – organizza le nuove edizioni dei corsi in modalità di e-learning indirizzate alle PMI italiane interessate al commercio internazionale sul tema :” I contratti internazionali:tecniche di redazione nell’era globale” e “I finanziamenti nazionali e internazionali all’export ed agli investimenti”.
I due corsi si svolgeranno entrambi a Roma e prevedono ciascuno n. 3 giornate di presenza a Roma presso la sede dell’I.C.E. e 4 “aule virtuali” della durata di n. 2 ore ciascuna.
L’intero percorso formativo sarà supportato da esperti della materia, nonché professionisti del settore e da tutor, con i quali sarà possibile interagire facilmente attraverso e-mail, forum, e chat.
Termine ultimo per la richiesta di partecipazione: 21 marzo 2010.
Per ulteriori informazioni : tel. 06.5992.9498/ 06. 5992.6083 /06. 5992.6043/ 06. 697601