Camera di Commercio di Lecce - http://www.le.camcom.gov.it/

Eccellenze in digitale

04 May 2017

Stampa

 

 

Anche quest’anno la Camera di Commercio di Lecce conferma la propria partecipazione al progetto “Eccellenze in digitale”, promosso da Google in collaborazione con Unioncamere.

L' obiettivo principale  del progetto, giunto alla quarta edizione, è aiutare le aziende del proprio territorio a sviluppare competenze digitali avviando un dialogo sulle opportunità economiche della rete informandole sulle novità dell’industria 4.0.

Attraverso seminari formativi teorici e pratici, le PMI italiane avranno a disposizione 12 tutor digitali, esperti in formazione e supporto alle imprese, scelti e formati da Google e Unioncamere, per poter conoscere le migliori strategie per essere online.

A seguire le imprese del nostro territorio sarà il tutor digitale di Google Simone Intermite, con il supporto del personale camerale, attraverso 5 incontri previsti durante tutto l’anno 2017. Al termine di ciascun seminario, il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare un percorso digitale concreto.

Si partirà martedì 11 aprile 2017 con il seminario "Social network, il tuo asso nella manica: strategie di social media marketing per le PMI" che si terrà dalle ore 10 presso la sala Conferenze dell’ente camerale.
Il progetto è rivolto esclusivamente alle aziende iscritte nel Registro Imprese della Camera di Commercio di Lecce ed in regola con il Diritto Annuale.
Per prenderne parte, l’azienda interessata, dovrà sottoscrivere una  manifestazione di interesse e compilare la scheda di profilazione che consentirà di  approfondire la conoscenza della stessa e il relativo  grado di digitalizzazione prima dell’evento formativo, inviando il tutto all’indirizzo mail internazionalizzazione@le.camcom.it.

Per maggiori informazioni sul progetto, visitare il sito ufficiale di Eccellenze in Digitale
Oppure contattare all’indirizzo mail simone@eccellenzeindigitale.it
Tel. 0832.684332/288/247