Camera di Commercio di Lecce - http://www.le.camcom.gov.it/

Premio "Storie di Alternanza": al via la sessione "II semestre 2018" - on line l'applicativo per la presentazione delle candidature

14 August 2018

Stampa

Con l’imminente rilascio on line dell’applicativo per la gestione elettronica delle candidature al premio “Storie di alternanza”, si apre la sessione “II semestre 2018”. I singoli Istituti Scolastici potranno collegarsi al sito www.storiedialternanza.it, effettuare la registrazione al portale (a cura del dirigente scolastico o di un suo delegato) e procedere all’inserimento di uno o più progetti. Con l’avvio di questa procedura non saranno prese in considerazione le candidature al premio che perverranno in altre forme.

 

Gli utenti avranno a disposizione un manuale che illustra i passaggi necessari alla registrazione al portale e all’invio dei progetti; inoltre, sarà garantito direttamente nell’applicativo un servizio di helpdesk per la risoluzione di tutte le possibili problematiche.

 

Il portale www.storiedialternanza.it sarà on line a partire dal 1° settembre 2018, data di apertura della sessione “II semestre 2018”.

 

La documentazione relativa alla “domanda di iscrizione” e alla “scheda di sintesi” è stata trasformata in web form, pertanto i Tutor compileranno tutto on line, senza bisogno di personalizzare la documentazione messa a disposizione; le liberatorie, invece, devono essere compilate, siglate, scansionate e allegate online

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese Camera di Commercio di Lecce

 

Tel: 0832/684232- 231- 245

 

E mail: alternanza@le.camcom.it