Camera di Commercio di Lecce - http://www.le.camcom.gov.it/

Elenchi imprese che operano con l'estero

04 May 2012

Elenchi imprese che operano con l'estero

Si tratta di elenchi di imprese che operano abitualmente con l’estero estratti dalla banca dati nazionale Italiancom. I tipi di elenchi che si possono richiedere sono i seguenti:

Come richiederli

Per il rilascio di tali elenchi occorre presentare una richiesta, direttamente presso l’Ufficio Commercio Estero, ubicato presso lo Sportello Unificato per le Imprese, viale Gallipoli 41 – Lecce ovvero a mezzo fax al n° 0832/684310, compilando l’apposito modulo e allegando allo stesso la fotocopia del documento di identità. Nella richiesta va indicato il tipo di elenco desiderato e i criteri per estrarlo. Ricevuta la richiesta l’ufficio procede all’elaborazione dell’elenco e al calcolo delle consistenze che permette di quantificare i diritti di segreteria dovuti per l’elenco richiesto.

Per i tempi e le modalità di rilascio è possibile consultare l'apposita pagina