Camera di Commercio di Lecce - https://www.le.camcom.it/

Innovazione, Qualità e Certificazione, Energia

27 June 2018

Stampa

 

Sportelli Innovazione, Qualità e Certificazione, Energia

L’ Azienda Speciale per I Servizi Reali alle Imprese della Camera di Commercio di Lecce, intende proseguire l’attività di servizio alle PMI locali, relativamente agli ambiti tematici dell’Innovazione, della Qualità e Certificazione e dell’Energia.
Tale attività, proficuamente già avviata nel corso del 2014, si avvarrà della collaborazione di Dintec, Consorzio per l’Innovazione Tecnologica, Società in house del sistema camerale italiano, che  fornirà supporto specialistico agli sportelli. L’attività di assistenza agli sportelli  riguarderà i seguenti ambiti operativi:
Servizio “Innovazione”:

Servizio “Qualità e Certificazione”:

Servizio “Energia”:

Le imprese e tutti i soggetti potenzialmente interessati ad acquisire informazioni e/o a richiedere una specifica consulenza sui predetti ambiti tematici potranno rivolgersi agli sportelli attivati dall’Azienda Speciale SRI presso la Camera di Commercio di Lecce (Via Petraglione, 1 Lecce – I piano) nei giorni martedì pomeriggio (ore 15,30 / 17,30) e giovedì mattina (ore 9,30 / 12,30).
Per ogni altra informazione, si prega di contattare il responsabile dei suddetti servizi aziendali, dr. Stefano Ciardo, ai seguenti recapiti:
tel.: 0832 / 684230; e-mail: ciardo.assri@le.camcom.it